Proprietà: I Sali bromici sono sali da bagno particolarmente indicati per il completamento a domicilio delle cure termali che riguardano le affezioni articolari con o senza sintomatologia dolorosa e problemi di pelle come dermatiti o psoriasi. Hanno inoltre, ottime proprietà esfolianti e idratanti della cute, eliminando le cellule morte mettendo in evidenza la naturale luminosità e levigatezza della pelle. Sono coadiuvanti nel trattamento estetico della cellulite, date le loro proprietà attivanti della microcircolazione cutanea. La loro composizione è uguale ai sali presenti nell’acqua delle terme di Cavascura, infatti sono composti da: sodio, potassio, magnesio, bromo, ferro, calcio, stronzio e acido borico.
Modalità d’uso: Versare 2 cucchiai di sale bromico in una vasca da bagno a temperatura di 37°. Immergersi per una 15 di minuti e rilassarsi. Asciugatevi con un asciugamano caldo. Noterete un miglioramento dei dolori muscolari e ossei. Per un pediluvio ideale versare un cucchiaio di sale bromico in una bacinella piena d’acqua e lasciare riposare i piedi per 15 minuti. Avrete subito gambe molto leggere. Per problemi di psoriasi massaggiare il sale direttamente sulla pelle con un po’ di olio d’oliva.
Sostanze funzionali: sodio, potassio, magnesio, bromo, calcio, ferro, stronzio, acido borico.
Ingredienti: Sodium chloride, sodium sulfate, Potassium sulfate, Magnesium sulfate, Calcium carbonate, Sodium bromide, Strontium nitrate, Ferric sulfate, Boric acid.